Appshouse +39 030 5058281

app sviluppate da Appshouse

Domotica

Un altro utilizzo per le applicazioni è quello della domotica e degli antifurti. L’App si interfaccia con la centralina dell’antifurto e dialoga con il device, tablet o smartphone che sia. La sicurezza della propria abitazione e della propria azienda è costantemente monitorata e si può anche intervenire a distanza, attivando/disattivando le aree protette dall’antifurto.





La domotica nasce per semplificare la gestione di tutti gli impianti ed apparecchi di case ed aziende, ottimizzando consumi e funzioni. Avendo a disposizione device comodi e pratici come smartphone, tablet e smatwatch è ora possibile integrare la domotica in questi utili e piccoli strumenti di uso quotidiano. 





Gli impieghi per le applicazioni sono davvero tanti e siamo convinti che, proprio in questo momento, tu stia immaginando la tua App perfetta per te e per la tua azienda! Contattaci per avere maggiori informazioni e affidati a noi per lo sviluppo della tua nuova app: per battere la concorrenza sul tempo, per incrementare il tuo Business, per migliorare i tuoi processi produttivi e far parlare di te!